.
Annunci online

  juventus2006 IL BLOG DI FRANCESCA MONTI
 
Diario
 



 


contatore visite sito web


10 maggio 2018

La Juve conquista la Coppa Italia numero 13, la quarta consecutiva


Semplicemente leggendari! La Juventus conquista la sua tredicesima Coppa Italia, la quarta consecutiva, travolgendo il Milan con un netto 4-0 nella finale che si è giocata allo Stadio Olimpico di Roma. Prima del fischio di inizio Noemi ha cantato un’intensa versione a cappella dell’Inno di Mameli. 

Dopo un primo tempo equilibrato, con una buona chance per i bianconeri con Mandzukic e una per i rossoneri con Cutrone, nella ripresa la Juventus ha preso le redini del match andando in rete al 56' con un gran colpo di testa di Benatia e trovando il raddoppio al 61' con Douglas Costa, con la complicità di Donnarumma che ha sbagliato la presa. Al 64' il portiere rossonero non è riuscito a trattenere il pallone e Benatia è stato lesto a infilarlo in rete. Al 76' è arrivato anche il poker con un’autorete di Kalinic. La Juventus ha così potuto festeggiare una vittoria meritata, con Marchisio che ha ricevuto la Tim Cup dalle mani del Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati e l’ha alzata al cielo tra una pioggia di coriandoli bianconeri e i fuochi d’artificio che hanno illuminato la Città Eterna.




permalink | inviato da juventus2006 il 10/5/2018 alle 18:30 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

sfoglia     aprile       
 

 rubriche

Diario
Palmares
Francy
Libri

 autore

Ultime cose
Il mio profilo

 link

Cosiparlocaiazza
Wonderful World
Sbandieratori Legnano
Il Popolo Veneto
Zucchero & Farina
Bec Lavelle new studio album
Il Popolo Veneto
SER Caxias do Sul
Divano
Daniele

Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0

Feed ATOM di questo blog Atom