.
Annunci online

  juventus2006 IL BLOG DI FRANCESCA MONTI
 
Diario
 



 


contatore visite sito web


17 settembre 2020

Grazie di tutto Pipita!

Immagine

Ora è ufficiale: Gonzalo Higuain e la Juventus dopo quattro anni si separano attraverso una risoluzione consensuale del contratto in scadenza nel 2021. L'attaccante argentino, considerato da Pirlo e dalla società bianconera fuori dal nuovo progetto, proseguirà la sua carriera negli Stati Uniti, nell'Inter Miami di David Beckham.

66 reti in tre stagioni tra cui il gol scudetto all'Inter, quello all'esordio contro la Fiorentina e l'ultimo allo Stadium con la Sampdoria... Quante emozioni ci hai regalato Pipita. Quante volte abbiamo gioito ed esultato insieme a te. Hai messo il cuore in ogni partita e onorato i nostri colori fino alla fine. Attaccante di razza tra i più grandi degli ultimi venti anni, avresti meritato un finale diverso con la Vecchia Signora, ma si sa l'attaccamento alla maglia e l'impegno profuso a volte non bastano in un mondo del calcio sempre più improntato sul business e sempre meno sulla riconoscenza.

Buona fortuna Gonzalo e grazie di cuore per tutto.




permalink | inviato da juventus2006 il 17/9/2020 alle 16:29 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

sfoglia     agosto        ottobre
 

 rubriche

Diario
Palmares
Francy
Libri

 autore

Ultime cose
Il mio profilo

 link

Cosiparlocaiazza
Wonderful World
Sbandieratori Legnano
Il Popolo Veneto
Zucchero & Farina
Bec Lavelle new studio album
Il Popolo Veneto
SER Caxias do Sul
Divano
Daniele

Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0

Feed ATOM di questo blog Atom