.
Annunci online

  juventus2006 IL BLOG DI FRANCESCA MONTI
 
Diario
 



 


contatore visite sito web


15 ottobre 2017

La Juve cade in casa dopo 42 partite per mano della Lazio

Risultati immagini per juve-lazio gol douglas costa

La Lazio si conferma bestia nera per la Juventus che dopo la sconfitta subita in Supercoppa è stata battuta dai biancocelesti anche in campionato. Dopo essere passati in vantaggio, i bianconeri in 9 minuti hanno preso due gol e nonostante i legni colpiti da Higuain e Dybala e il rigore fallito all'ultimo secondo non sono riusciti a raddrizzare la partita, uscendo sconfitti dall'Allianz Stadium dopo 42 match casalinghi. Merito anche dell’ottima organizzazione della squadra di Simone Inzaghi. 

La Juve ha iniziato bene la gara andando al tiro al 10’ con Matuidi. Al 24’ i bianconeri sono passati in vantaggio, rasoterra di Khedira su assist di Asamoah, respinta di Strakosha, la palla è arrivata a Douglas Costa, che ha siglato il suo primo gol con la maglia della Vecchia Signora. Poco dopo ancora Khedira ha costretto Strakosha alla parata. Il portiere laziale è stato molto fortunato quando Higuain, in pressing, ha intercettato il suo rinvio, ma il pallone ha colpito anche la traversa ed è rimbalzato in campo senza varcare la linea di porta. 

Ad inizio ripresa la Lazio ha pareggiato con Immobile, che servito da Luis Alberto ha superato Buffon. La Juve ha immediatamente reagito con Higuain, il cui tiro a colpo sicuro è stato ribattuto ancora da Strakosha. Dalla parte opposta invece Immobile si è presentato da solo davanti a Buffon che in uscita lo ha steso. L’arbitro ha concesso il rigore e l’attaccante laziale lo ha trasformato al 9’.   

Allegri ha inserito Bernardeschi per Douglas Costa, poi ha cambiato Khedira con Dybala, e Lichtsteiner con Sturaro. La Juve ha attaccato a testa bassa scontrandosi con la perfetta difesa laziale. Nel finale il sinistro dal limite di Dybala si è stampato sul palo e al 95’ Strakosha ha respinto il rigore calciato dalla Joya e concesso per un fallo di Patric su Bernardeschi dopo il ricorso al VAR. Ora il Napoli è solo al comando della classifica a +5 dalla Juve.





permalink | inviato da juventus2006 il 15/10/2017 alle 19:1 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

sfoglia     settembre        novembre
 

 rubriche

Diario
Palmares
Francy
Libri

 autore

Ultime cose
Il mio profilo

 link

Cosiparlocaiazza
Wonderful World
Sbandieratori Legnano
Il Popolo Veneto
Zucchero & Farina
Bec Lavelle new studio album
Il Popolo Veneto
SER Caxias do Sul
Divano
Daniele

Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0

Feed ATOM di questo blog Atom